Asciugamani usa e getta dove si comprano

<span class='p-name'>Asciugamani usa e getta dove si comprano</span>
Gli asciugamani usa e getta sono pratici, versatili, perfetti per tutte le occasioni in cui hai bisogno di igiene e di pulizia approfondita, come in viaggio, fuori casa, in campeggio, in ospedale o in palestra, ma anche se vivi in spazi condivisi, come case per studenti. Molto più grandi delle semplici salviette detergenti usa e getta, gli asciugamani usa e getta XXL si rivelano preziosi quando non hai spazio o tempo per usare gli asciugamani tradizionali, perché sono morbidi e delicati, e asciugano perfettamente pelle e capelli senza lasciare umidità, residui né pelucchi, garantendoti un’igiene perfetta.

Asciugamani usa e getta per ospedale

In ospedale e in clinica, in particolare con pazienti anziani, allettati o che comunque non sono autosufficienti, ad esempio dopo un intervento chirurgico, gli asciugamani usa e getta sono la scelta ideale per eseguire le operazioni di pulizia in pochi gesti, e sono molto pratici grazie al fatto che sono monouso. Perciò, se assisti un familiare allettato in casa o in ospedale, un kit di asciugamani monouso non può mancare nella borsa.

Asciugamani usa e getta per parto

Gli asciugamani usa e getta per il parto sono davvero utili, soprattutto perché, in particolare durante le prime ore successive al parto, può essere complicato o impossibile pulirsi e asciugarsi in modo accurato, così come camminare, per questo motivo gli asciugamani usa e getta si rivelano preziosi per assicurare un’asciugatura perfetta.

Asciugamani monouso  

Il modo più pratico per acquistare asciugamani monouso è in kit, ad esempio da 20 pezzi. La confezione compatta sta anche nelle borse più piccole, e gli asciugamani, anche quelli in formato XXL, sono ripiegati per assicurarti il massimo risparmio dello spazio. Dopo averli usati basta gettarli via e chiudere la confezione: un modo pratico, igienico e veloce di sentirsi sempre freschi a asciutti.