Il morale è alle stelle, ma quante cosa ancora da organizzare: mobili, complementi d’arredo e le scorte in dispensa… Non siate nervosi: all’inizio basta pensare alle cose di cui avete veramente bisogno per avere un kit pulizia casa adeguato.
Ogni superficie ha esigenze diverse: bisogna chiedersi di quali materiali sia fatta: ad esempio se i vostri pavimenti sono in materiali particolari? Bisogna essere sicuri di procurarsi detergenti pavimenti che non rischino di rovinare le finiture.
Ecco quello di cui avrete sicuramente bisogno nel vostro kit di pulizia casa:
Ovviamente le esigenze cambiano a seconda di ogni casa. Se avete spazi esterni, come giardini o terrazze, avrete probabilmente bisogno di implementare il vostro kit di pulizia per la casa con prodotti dedicati.
Assicuratevi inoltre di pensare ad un angolo di casa in cui riporre i vostri prodotti di pulizia: è molto importante che siano organizzati secondo logica e che panni e spugne utilizzati per ambienti differenti, non entrino in contatto tra di loro.
Occhio a procurarvi del guanti, indispensabili per proteggere la pelle dagli agenti chimici dei vostri prodotti per la pulizia di casa.
Potete servirvi di kit pulizia casa già composti, ed ideati seguendo le esigenze più comuni degli amanti della pulizia, come i kit pulizia che potete trovare nella sezione del catalogo Eudorex per la pulizia della casa.
Abitare una nuova casa è sempre una forte emozione, così come lo sarà prendervene cura!