Cattura peli cani e gatti: neanche un pelo fuori posto!

<span class='p-name'>Cattura peli cani e gatti: neanche un pelo fuori posto!</span>

Cattura peli cani e gatti: eliminare i peli dalle superfici di casa

I nostri amici pelosi sono di quanto più amabile ci sia al mondo: riempiono la casa di amore… e di peli! Ogni padroncina lo sa, i nostri amici a 4 zampe lasciano decisamente il segno, anzi, veri e propri sentieri di peli in ogni ambiente della casa. Oltre alle stanze di casa, i peli possono attaccarsi a vestiti e divani, vanificando le pulizie quotidiane e settimanali. Come evitarlo? Bisogna trovare un modo vincente di cattura peli cani e gatti!

Esistono diversi modi di difendersi da quest’invasione: sicuramente fa molto il tipo di pelo del cane o gatto, e anche l’educazione del vostro animaletto. Abituateli a capire che ci sono aree della casa in cui gli è vietato andare, in primis, sul divano e se siete seriamente infastiditi dalla presenza di pelo in casa, fategli capire che anche camera vostra è “zona vietata”.

Servitevi di panni cattura peli per raccogliere il manto del vostro cane o gatto: scoprirete una soluzione velocissima che vi toglierà qualche grattacapo. I Panni cattura peli Pannopel ad esempio, grazie alla superficie adesivata con trama alveolare 3d, sono 10 volte più efficaci di un normale cattura polvere.

Questo prodotto, passato a mano sulle superfici di casa o sul pavimento, ha la capacità di raccogliere tutti i peli disseminati in casa in poche semplici mosse; abbinato al pad per scopino universale, si rivela un ottimo alleato per i pavimenti di casa.

Eliminare i peli del cane e del gatto dai vestiti

Se tornati a casa, avete voglia di crogiolarvi in uno dei momenti più dolci della giornata, con il vostro Fido o Micia che vi fa le coccole, d’altra parte il pericolo dei peli appiccicati al vostro maglione nuovo è sempre dietro l’angolo, ecco allora dei piccoli consigli per non avere neanche un pelo fuori posto!

Per le stoffe, il segreto è quello di usare un rotolo di nastro adesivo per catturare i peli del cane o del gatto.

Evitate l’accumulo: cercate di passare l’aspirapolvere ogni giorno e spazzolate spesso il vostro amico a 4 zampe.

Inoltre, se siete in procinto di arredare casa, scegliete mobili con superfici naturali e semplici da pulire (moquette e velluti potrebbero rivelarsi un vero disastro)!

Se i nostri consigli di pulito vi sono piaciuti continuate a seguire il nostro blog, e se cercate ottimi prodotti per la pulizia professionale visitare il negozio online di Eudorex Cleaning.