Cattura polvere per pavimenti: scopri i duster biodegradabili Eudorex®

<span class='p-name'>Cattura polvere per pavimenti: scopri i duster biodegradabili Eudorex®</span>

Panni cattura polvere per pavimenti

Siamo onesti: un pavimento mal tenuto, con polvere, lanuggine o capelli sparsi, rende l’intero ambiente trascurato, trasmettendo una sensazione di scarsa igiene.

Per contrastare questo tipo di situazione siamo continuamente armati di scopa elettrica, ai danni sì di sporco e batteri, ma anche a danno della bolletta! Vi è mai capitato di passare la scopa elettrica su una sezione di pavimento umida? Bastano poche gocce perché si creino strigliature antiestetiche e difficili da rimuovere.

Come catturare quindi la polvere che si deposita sui nostri pavimenti in maniera pratica e veloce? Un cattura polvere per pavimenti in microfibra è un alleato perfetto contro polvere, sporco e batteri. Morbidi ma resistenti, i panni cattura polvere per pavimenti in microfibra sono in grado di catturare con una sola passata anche la polvere più sottile.

Rispetto ai panni cattura polvere usa e getta, i panni in microfibra sono molto più resistenti e ci aiutano a ridurre drasticamente la quantità di rifiuti. I panni in microfibra, infatti, possono essere lavati e riutilizzati, con notevole vantaggio anche per il portafoglio!

 

Il cattura polvere professionale perfetto per ogni ambiente

Che tu abbia  un pavimento in marmo, solidi pavimenti in legno, pavimenti in vetro o piastrelle per pavimento i panni cattura polvere rappresentano una soluzione economica, efficace e silenziosa, per la gioia dei vostri vicini di casa!

I duster Eudorex si prestano a far splendere tutti i tipi di pavimento, liberandoli da quel minuto ma fastidioso sporco, fatto di briciole e lanuggine. Rispetto ai panni cattura polvere usa e getta, i duster  biodegradabili Eudorex sono lavabili in lavatrice e riutilizzabili fino a 50 volte.

Questa soluzione è insomma una salvezza ovunque ci sia bisogno di raccogliere polvere a secco, anche se si tratta di pavimentazioni dure come laminato, legno e tegole. Il cattura polvere per pavimenti è perfetto anche in aree H.R. (ad alto rischio infettivo): insomma è l’alleato perfetto per far risplendere i tuoi pavimenti.

Eudorex ha a cuore l’ambiente e la natura e per questo i duster biodegradabili Eudorex si inseriscono perfettamente nell’idea di pulizia innovativa delle mamme di oggi, moderne, organizzate ed ecologiche.

 

Costo duster e caratteristiche

I panni cattura polvere per pavimenti duster Edorex, l’abbiamo già detto, sono adatti a tutti i tipi di pavimenti. Quello di cui ancora non siete a conoscenza però è l’incredibile convenienza di questo prodotto: ogni confezione ha 20 duster biodegradabili, tutti in microfibra tessile semi-monouso.

Il duster è comodamente lavabile in lavatrice, fino a 90 gradi, e ha un’usabilità estesa dato che è resistente fino a 50 cicli di lavaggio in lavatrice, merito anche della qualità esclusiva delle microfibre utilizzate e della particolare composizione chimica: 70% Poliestere e 30% Poliammide.

Questo prodotto è conforme alle normative GPP e HACCP per una pulizia sempre professionale ed è disponibile online ad un prezzo davvero ridotto rispetto al suo valore nell’eterna lotta allo sporco: soli 6.50 per il cattura polvere ecologico più amato dai pavimenti.