Spedizione gratuita con una spesa minima di almeno € 40

Come pulire a fondo il bagno in poche mosse

Come pulire a fondo il bagno in poche mosse
Il bagno è il posto in cui deve regnare sovrana la massima igiene, ma al tempo stesso la sua cura è forse la più noiosa di tutta la casa.  Le pulizie quotidiane spesso vengono svolte velocemente, soprattutto se si possiede un’abitazione molto grande. Tuttavia alcuni ambienti hanno bisogno di maggior cura e il bagno viene sempre in prima linea. Per fortuna basta seguire alcune piccole mosse per semplificarsi la vita e rendere la pulizia del bagno meno faticosa.

Scopriamo insieme da dove cominciare!

Come pulire la doccia 

Tutti desideriamo una doccia sempre brillante, motivo per cui è importante pulirla ogni volta dopo l’utilizzo, ma il nemico più odiato è il calcare. Per evitare la formazione di calcare ti consigliamo un detersivo per vetri adatto ad eliminare macchie e aloni. Se il tuo box doccia è in vetro o cristallo, completa la pulizia con acqua calda e un panno in micro-fibra specifico così da eliminare tutti i residui di bagnoschiuma e dire addio al calcare. Ti consigliamo il panno in ultramicrofibra Doccia che in una sola passata renderà splendente la tua doccia senza lasciare aloni o striature.

Come pulire i rubinetti del bagno in acciaio

I rubinetti del bagno sono le componenti più delicate poiché il rischio che si formi il calcare è sempre dietro l’angolo. Questo perché i sali minerali nell’acqua attraversano le tubature e raggiungono i rubinetti depositandosi sulle superfici dei nostri accessori, ma a tutto c’è un rimedio con Eudorex Cleaning! Ti occorrono solo tre strumenti: il Detersivo Anticalcare Inox Concentrato da diluire in acqua, la Spugna Sferattiva Inox  in grado di eliminare le incrostazioni di calcare senza graffiare le superfici e come tocco finale il Panno Inox ultra-lucidante per un’asciugatura ad hoc.

Come igienizzare il WC

La pulizia del WC è il lavoro più delicato, che ha bisogno di maggior accortezza! Andremo ad utilizzare il Detersivo Concentrato Bagno Igienizzante per sanificare il WC e la Spugna WC antigraffio per eliminare le incrostazioni più resistenti. Infine utilizzeremo un panno apposito per rimuovere le tracce di detergente, il Panno WC Antibatterico.

Come pulire bidet e lavandino                                                                                                                       

Molto importante è differenziare le spugne che utilizziamo per la pulizia del wc e degli altri sanitari. Per questo per lavandino e bidet utilizzeremo sempre il Detergente Concentrato Bagno abbinato ad altri due prodotti specifici. Parliamo della Spugna Sferattiva Bagno e del Panno Bagno Antibatterico. In questo modo avrai la massima efficienza e prestazioni da record! 

Non perdere i best seller per la pulizia bagno, acquista il nostro kit dedicato per risultati incredibili e un risparmio garantito!

Continua a seguire il nostro blog per ricevere i migliori consigli di pulito e non perdere tutte le promozioni!