Spedizione gratuita con una spesa minima di almeno € 40

Come pulire casa dopo il cenone di Natale e di Capodanno

Come pulire casa dopo il cenone di Natale e di Capodanno
Durante le feste finita la cena o il pranzo ciò che rimane è un campo di battaglia! Non perdetevi d’animo, l’importante è farsi aiutare, così da riuscire a pulire tutto nel minor tempo possibile e seguire pochi semplici passi.

Prima di tutto, che si tratti delle carte dei regali aperti la notte della vigilia o di coriandoli e festoni del 31, prima di pulire è importante mettere in ordine prendendo un bel sacco capiente e differenziare carta, plastica o indifferenziato.
Una volta eliminato questo primo motivo di confusione potrete procedere gettando nell’organico i residui di cibo nel piatto e raccogliendo gli avanzi nelle pentole, conservandoli in contenitori ermetici.

Fatto questo potrete procedere lavando piatti, bicchieri e pentole, a mano o in lavastoviglie.
Ovviamente lavando in lavastoviglie si fa prima e nel frattempo potrete velocemente passare allo step successivo, sgrassare la cucina!

Come sgrassare la cucina

In queste occasioni si frigge, si cucina più del solito anche piatti più elaborati che prevedono più passaggi, sporcando maggiormente la cucina.
Ma con i prodotti giusti riuscirete a pulire tutto in pochissimo tempo e con ottimi risultati. Non dovrete fare grandi pulizie, ma quanto basta per far sentire la casa pulita.

Per questa operazione non potrete fare a meno dello sgrassatore, una spugna e un panno sgrassante in microfibra tessile.
Con il vostro sgrassatore Eudorex ben diluito e la spugna sferattiva per acciaio, potrete cominciare a pulire il piano cottura, mettendo nel frattempo a bagno le griglie. Con un panno in microfibra adatto alla cucina procedete, sempre con lo sgrassatore, pulite piano lavoro e ante dei mobili. Poche veloci passate basteranno a darvi l’immediata sensazione di pulito. Ora che la cucina è pulita, se avete voglia o se siete fanatiche dell’inox splendente, potete passate con l’aiuto del panno ludicante inox il nostro prodotto anticalcare inox, su piano cottura, cappa (se è a vista e se è stata pulita) e nel lavello precedentemente pulito.

In poche mosse la cucina è pulita!

Come eliminare gli odori di cucina

Ultimo step veramente importante è quello di lavare a terra almeno negli ambienti comuni, come cucina sala da pranzo e zona living. Non avrete mai una piacevole sensazione e un buon profumo finché anche a il pavimento non sarà pulito.

Il nostro detergente per pavimenti vi aiuterà a pulire a fondo. Per quanto riguarda il panno, consigliamo o un panno in microfibra grande che vi aiuti a lavare tutto velocemente. Se siete fan del mocio non potete non provare i nostri; dimensioni e tipologie diverse per ogni esigenza.
Se invece per abitudine li alternate in base alle situazioni, potete scegliere il kit che comprende panno, mocio e detergente pavimenti.

Per non rimanere senza detersivo, potete optare per la box da 30 detersivi concentrati, una scorta da 6 mesi ad un prezzo veramente conveniente!

Con gli strumenti giusti le pulizie saranno uno scherzo e potrete godervi più tempo in compagnia della vostra famiglia.
Sul nostro sito troverete tutto l’occorrente per pulizie eccellenti, acquisterete comodamente dal divano e arriverà tutto a casa in pochissimo tempo, con possibilità di pagamento alla consegna.