Spedizione GRATIS da 40€ - Puoi acquistare anche senza P. Iva!

Come pulire i fornelli

Come pulire i fornelli
Con il tempo i fornelli tendono a consumarsi e a perdere la loro lucentezza a causa dell’usura. Pulirli quotidianamente è fondamentale per evitare gli accumuli di grasso e sporco. Non c’è niente di peggio di un piano cottura rovinato e incrostato. Ecco come pulire i tuoi fornelli senza fatica.

Come pulire i fornelli: quale prodotto usare

Pulire il lavello, togliere le incrostazioni di una pentola, lucidare le cromature, eliminare il calcare dai rubinetti. Dalla cucina al bagno, sono tanti gli strumenti di casa in acciaio inox che meritano attenzioni esclusive. Con la bustina di Detersivo Anticalcare Inox Lucidante Eudorex Cleaning puoi farli durare più a lungo e garantire la massima igiene e salute a tutta la tua famiglia.

Riempi un contenitore con 750 ml d’acqua del rubinetto e versa dentro tutto il contenuto della bustina, così eviti la formazione di schiuma e avrai un grande flacone di detergente concentrato specifico per tutte le tue superfici inox. Diluendo la bustina di detersivo concentrato Anticalcare Inox Lucidante in un flacone riempito d’acqua si ottiene un detersivo da 750 ml pronto per uso.

L’elevata qualità del prodotto garantisce un’igiene altamente professionale.

Per rimuovere lo sporco più ostinato, senza fare fatica, puoi usare la Spugna Antigraffio Inox, il prodotto perfetto per combattere lo sporco e le incrostazioni più ostinate. L’innovativa trama a “Fiore” a 4 Uncini permette una profonda rimozione dello sporco, senza graffiare le superfici.La spugna può essere lavata in lavastoviglie fino a 90° ed essere riutilizzata più volte. Eudorex Cleaning è l’unica azienda italiana con due brevetti Made in Italy nella categoria  “Spugne Abrasive”. Realizzata con Fibra antigraffio Heavy Duty: la trama della fibra è composta da ‘fiori’ a 4 uncini che permettono una profonda rimozione dello sporco, senza abradere la superficie.

Effettuando quotidianamente questo trattamento noterete che i coperchi neri dei vostri fornelli ritorneranno lucenti come appena acquistati, senza aloni o macchie. Anche la parte interna ritornerà splendente e gli ugelli saranno liberi e senza grasso.