Clicca qui per scoprire l'iniziativa Eudorex adotta un Ricercatore in favore di Telethon

Come pulire i vetri in modo professionale

Come pulire i vetri in modo professionale
La pulizia dei vetri oltre ad essere un’operazione lunga risulta spesso essere anche difficile. Sui vetri infatti si annida ogni tipo di sporco, dalla polvere all’acqua piovana.

Di fondamentale importanza è lo strumento da utilizzare per pulire le superfici, a seconda anche delle dimensioni che andremo a trattare. Per superfici di piccola o media estensione si potrà scegliere tra panni in microfibra o di daino. Nel caso di vetri molto grandi invece sarà il caso di ricorrere a strumenti più professionali come ad esempio le cosiddette aste telescopiche, che permettono di pulire in modo omogeneo tutta la superficie del vetro.

Inoltre la pulizia di vetrate interne è molto diversa rispetto alla pulizia di quelle esterne: la quantità di sporco e impurità presenti nelle superfici esterne, spesso dovuta agli agenti atmosferici come vento e pioggia, è sicuramente superiore rispetto a quella che possiamo trovare all’interno dei locali.

ATTREZZATURA PROFESSIONALE PER PULIZIA VETRI

Il kit professionale Eudorex Cleaning per la pulizia dei vetri è la soluzione più adatta per imprese di pulizie e professionisti che si occupano dell’igiene di ambienti civili ed industriali.In un unico kit, infatti, si ha a portata di mano, in ogni momento della giornata, tutto il necessario per spostarsi agevolmente e senza stress da un ufficio all’altro o tra i diversi ambienti di un condominio.

Il Kit completo per la pulizia professionale di vetri, finestre, specchi e pannelli lucidi è la soluzione pratica ed economica per la pulizia interna ed esterna di vetri, vetrate ed ogni tipo di soluzione lucida. Grazie all’eccellente resa dei prodotti professionali contenuti in questo kit, l’opacità e le macchie non sono più un problema. Ogni angolo sarà perfettamente rifinito grazie all’ergonomicità dei supporti e alle caratteristiche dei prodotti, studiati per garantire le migliori performance in ogni situazione.

attrezzatura per imprese di pulizia

 

Cosa contiene il kit:

2 pad in fibre poliattive di ultima generazione per la sgrossatura con movimento ad S

2 pad in microfibra tessile fine per la finitura lucida con movimento ad S

1 panno in speciale ultramicrofibra per la finitura e gli angoli

1 telaio in polipropilene resistente ed elastico per l’applicazione dei pad

1 manico telescopico 70/140 cm

2 detergenti vetri da 25 ml – dose per 750 ml a zero residualità specifica

1 flacone con trigger

1 pratica borsa per il trasporto