SPEDIZIONE GRATUITA con una spesa minima di €40
Un panno tuttofare in omaggio per ogni acquisto

Come pulire il gatto senza lavarlo 

Come pulire il gatto senza lavarlo 
Alzi la mano chi non ha mai avuto problemi per pulire un gatto. Si dice che che i gatti siano animali molto puliti, ed è vero nel senso che sono molto attenti alla cura del pelo e si leccano spesso per mantenerlo lucido, ma molte volte è necessaria una pulizia più accurata. Spesso il pelo di gatti e gattini si può sporcare con unto e grasso se vanno fuori a giocare, o di cibo se mangiano i bocconcini umidi come fare? I gatti odiano l’acqua, e quelli che si fanno lavare senza protestare sono davvero rari!

Come pulire il pelo del gatto senza acqua

Ecco perché puoi usare le salviette per pulire e lavare il gatto: sono pratiche, comode da portare in giro, con confezione richiudibile: basta aggiungere un po’ di acqua e massaggiare le salviette per formare una schiuma lavante delicata, che pulisce il pelo del gatto senza bisogno di lavarlo. Le lavette per cani, gatti e altri animali domestici come conigli o furetti sono essenziali per pulire il pelo senza stressare gli animali con acqua e shampoo, hanno un PH neutro che rispetta la loro salute e ti fanno risparmiare tempo e sono anche piacevoli per i tuoi amici a 4 zampe perché passandole sul pelo puoi massaggiarli e approfittarne per fare due coccole.

Lavare il gatto a secco: e per asciugarlo?

Oltre alle lavette, esistono salviettine umidificate per lavare il gatto senza acqua e asciugamani usa e getta, indispensabili quando porti ad esempio i cani al mare o a fare una passeggiata sotto la pioggia: sono incredibilmente assorbenti e grazie al formato XXL asciugano il pelo degli animali in fretta. Per eliminare con pochi gesti tutti i peli di cani e gatti in casa, invece, puoi provare i panni catturapeli, che raccolgono i peli 10 volte di più rispetto ai normali panni cattura polvere: perfette anche per chi oltre agli animali ha in casa persone allergiche ai peli di cani e gatti.

 

 

Grazie a @larotten (profilo Instagram) per questa dolcissima foto!

Message Us on WhatsApp