per chiusura estiva tutti gli ordini ricevuti saranno gestiti dal giorno 22/08

Come pulire la casa dopo una ristrutturazione

Come pulire la casa dopo una ristrutturazione
Ristrutturare casa è un’esperienza che assorbe completamente le persone coinvolte. Dalla scelta della ditta a cui affidarsi alla predisposizione degli ambienti e dei mobili, ogni piccola scelta è il frutto di una lunga e combattuta riflessione. Tutto normale! Tutti desideriamo una casa che ci rispecchi completamente e che si adatti al nostro stile di vita!

Se stai ristrutturando una casa appena acquistata si aggiungeranno altre incombenze burocratiche e amministrative come ad esempio il cambio di residenza e del medico di base, l’allaccio del gas, della luce e della linea telefonica. Tutte operazioni che assorbono tempo, energie e anche denaro. Per risparmiare, questa può essere l’occasione giusta per attivare nuove offerte gas e luce nel tuo nuovo appartamento. In base alle necessità si potrà richiedere un allaccio una voltura o un subentro. L’allaccio viene richiesto qualora il contatore non sia mai stato attivato, la voltura nel caso in cui risulti attivo e il subentro nel caso non sia attivo.
Per rendere il tuo nuovo appartamento moderno e smart potrai valutare anche di attivare una connessione veloce scegliendo le migliori offerte internet presenti sul mercato.
Contattare direttamente i distributori può essere un’ottima strategia per cambiare le utenze ed attivare le migliori offerte.

Ristrutturare casa significa spesso intraprendere un progetto che ha due grandi incognite: i costi e i tempi di consegna. L’imprevisto infatti è dietro l’angolo e potrebbe portarvi a spendere più del previsto. Per questo sempre più persone decidono dopo la ristrutturazione di darsi alla pulizia fai da te risparmiando il costo destinato a un’impresa di pulizie. Ma come pulire la casa dopo una ristrutturazione nel miglior modo possibile? Risponderemo alle tue domande in questo articolo!

Come pulire casa dopo i lavori di ristrutturazione

Hai deciso di ricorrere al fai da te per la pulizia dell’appartamento post ristrutturazione ma non sai da dove iniziare? Tutti sappiamo come pulire al meglio una superficie ma non tutti sappiamo a quali prodotti per la pulizia affidarci! Quindi, proprio come farebbe la miglior ditta di pulizie che si rispetti, comincia dall’acquisto di prodotti professionali!

In questo ti viene in aiuto Eudorex Cleaning, azienda Made in Italy specializzata nella produzione di prodotti professionali per la pulizia della casa. All’interno del nostro sito potrai trovare la più vasta gamma di prodotti a prezzi vantaggiosi avendo la certezza di utilizzare prodotti specifici in grado di preservare ogni superficie della tua nuova casa!

Pulizia casa dopo ristrutturazione: ecco cosa ti occorre

1. BOX 30 DETERSIVI

Per una pulizia completa potrai acquistare il Box 30 detersivi concentrati. Un’offerta risparmio per avere 6 mesi di pulizia completa sempre pronta all’uso. Nel box sono presenti: detersivi anticalcare inox lucidante, detersivi per il bagno, detersivo sgrassante multiuso, detersivo per i vetri e detersivo per pavimenti per uso domestico e professionale. Basterà diluire il prodotto di una bustina in un flacone, che potrai sempre acquistare sul sito.

Leggi anche: “DETERSIVI CONCENTRATI, QUALITÀ E RISPETTO DELL’AMBIENTE

2.KIT PANNI IN MICROFIBRA MULTIUSO – 8 PANNI COLORATI

Fai scorta di panni in microfibra acquistando il kit contenente 8 panni adatti a tutte le superfici! 4 da utilizzare per le pulizie generali, 4 da conservare quando entrerai in casa stabilmente.Puoi utilizzarli sia asciutti per eliminare la polvere, sia bagnati per lavare le superfici.

3. MOCIO PROFESSIONALE LUNGA DURATA

Il mocio in microfibra sarà il giusto alleato per una pulizia profonda dei tuoi pavimenti.
Grazie alle fibre sottili, facilita la rimozione dello sporco senza lasciare striature ed aloni sulla superficie. Utilizzalo per la pulizia intensiva dei pavimenti e lavalo tranquillamente in lavatrice a 90°

Leggi anche: “MOCIO IN MICROFIBRA PER PULIZIA PROFESSIONALE

4. PANNO IN MICROFIBRA VETRI ZERO ALONI

Per la pulizia dei vetri avrai bisogno di un panno professionale specifico. Il panno in microfibra zero aloni permette di ridurre sia i tempi che la quantità di detergente necessari per ottenere vetri puliti, senza striature con il minimo sforzo.

Leggi anche: “COME PULIRE I VETRI IN MODO PROFESSIONALE”

5. PANNO INOX ULTRA LUCIDANTE

Il panno inox è un panno professionale studiato per pulire al meglio le superfici in acciaio. Sarà indispensabile quindi per la pulizia di rubinetti, del piano cottura e della cappa in acciaio. Un acquisto di cui godere nel tempo, il panno inox sgrassa e assorbe in un’unica passata eliminando completamente il calcare, il grasso e tutte le tipiche incrostazioni che si formano in cucina e in bagno.

Leggi anche: “COME LUCIDARE L’ACCIAIO A SPECCHIO: PIANO COTTURA, CAPPA CUCINA E LAVELLO SUPER BRILLANTI”

6. KIT PER LA PULIZIA DELLA CASA POST RISTRUTTURAZIONE

Un’altra soluzione per chi desidera ricevere in un unico ordine tutto il necessario per la pulizia completa e approfondita di ogni ambiente della casa è il Professional kit 38 pezzi di Eudorex Cleaning.

Il kit contiene:
5 bustine pavimenti
5 bustine detergente vetri
5 bustine sgrassatore multiuso
5 bustine bagno
1 bustina detersivo inox
2 panni pavimento
2 mop
2 panni multiuso
4 panni bagno
2 spugne bagno
2 spugne multiuso
1 panno polvere
2 panni vetri
1 secchio
1 scopa per interni
3 flaconi completi di trigger da 750 cl

Adesso che sai come pulire casa dopo i lavori di ristrutturazione e che hai acquistato i prodotti Eudorex Cleaning non ti resta altro che dedicarti alla pulizia della casa post ristrutturazione ed iniziare una magica avventura nella tua nuovissima casa!

Message Us on WhatsApp