Spedizione gratuita con una spesa minima di almeno € 40

Come pulire la cucina in legno

Come pulire la cucina in legno
La cucina è la stanza della casa dove si trascorre la maggior parte del tempo, motivo per cui è  anche il luogo che si sporca più facilmente. È importante quindi pulire la cucina a fondo per mantenerla sempre splendente ed igienizzata utilizzando prodotti professionali che non rovinano le superfici. Ti stai chiedendo come pulire la tua cucina in legno? Scopriamo insieme come fare con i prodotti Eudorex Cleaning!

Come pulire le ante di legno della cucina

La cucina in legno è bella, ma al tempo stesso molto delicata, infatti, richiede particolare attenzione. Per evitare l’utilizzo di saponi aggressivi è bene pulire ogni giorno tutte le superfici utilizzando panni leggermente inumiditi.  Il consiglio è di pulire gli sportelli della cucina in legno utilizzando il nostro Detergente Sgrassatore Multiuso adatto a qualsiasi applicazione per sgrassare a fondo tutte le superfici, da diluire in acqua per un risultato eccellente. Immergi nella soluzione il Panno Legno in Microfibra ideale per catturare ogni residuo di polvere e perfetto per asciugare le superfici in legno bagnate. Grazie alla sua composizione garantisce una massima lucidatura alle tue superfici in legno senza lasciare segni e aloni. 

Come pulire i mobili in legno della cucina 

I piani in legno della cucina necessitano di essere puliti ogni giorno, dato che vengono utilizzati per appoggiare le tazze da colazione, per tagliare le verdure o per versare il caffè nella moka. Per una pulizia di routine utilizza una soluzione a base di acqua e aceto utile per non alterare la composizione del legno. Scegli un panno morbido per la pulizia del legno e prova il nostro Kit Idea  con tre panni in microfibra: giallo per mobili, blu per la cucina e verde per il bagno. La loro composizione in microfibra ti permetterà di ottenere risultati brillanti, e al tempo stesso potrai conservare gli altri due panni per cucina e bagno così da dedicarti alla pulizia di questi ambienti successivamente e ottenere un gran risparmio di spazio e di denaro.  Tuttavia, se ci sono incrostazioni resistenti utilizza un po’ di bicarbonato di sodio da mettere direttamente sul panno e otterrai pensili lucidi per molto tempo. 

Dai inizio alla pulizia della tua cucina in legno con i prodotti professionali Eudorex Cleaning, garanzia di qualità per i tuoi ambienti di casa!

Non perdere tutte le novità direttamente sul nostro blog!