Clicca qui per scoprire l'iniziativa Eudorex adotta un Ricercatore in favore di Telethon

Come pulire lo schermo del mac

Come pulire lo schermo del mac
Un problema comune di tutti gli schermi è la presenza di polvere che tende a depositarsi e di impronte che macchiano la superficie. Se non viene accuratamente pulito, lo schermo diventa poco visibile e perde la sua luminosità e brillantezza.

Ci vuole molta cura per pulire lo schermo del mac o pc, se non utilizzi un giusto panno e detergente rischi lasciare quei fastidiosi aloni o di graffiarlo, poiché le particelle dure possono rimanere intrappolate nelle fibre di tessuto e lasciare graffi indesiderati.

Ecco quindi come fare per pulire lo schermo del computer senza danneggiarlo.

Come pulire lo schermo del mac: panno in microfibra

Per prima cosa spegni lo schermo, con la superficie scura potrai individuare più rapidamente le macchie, lo sporco e la polvere.Un apposito panno da poter utilizzare è il Panno in microfibra LCD per pulire schermi di computer, tv, smartphone e lenti degli occhiali. LCD è una microfibra tessuta di elevatissima qualità particolarmente adatta alla pulizia di superfici delicate. Grazie alle sue caratteristiche elimina impronte, unto, sporco e polvere, lasciando le superfici perfettamente pulite senza alcun rischio di graffio o micrograffi.

Il panno può essere lavato in lavatrice fino a 90°

L’etichetta Eudorex del panno in microfibra LCD conferma l’autenticità del prodotto professionale ed è garanzia di qualità. Il panno in microfibra non lascia pelucchi, non graffia, è assorbente e lavabile in lavatrice.

Il Panno in microfibra LCD di Eudorex Cleaning in ultra microfibra è la soluzione migliore per spolverare e lucidare schermi LED, LCD, touch screen, navigatori, così come lenti di macchine fotografiche, occhiali e vetri tradizionali. Un tocco morbido e professionale di tanti sottilissimi filamenti microscopici, capace di eliminare sporco, polvere e impronte senza lasciare aloni.

Puoi usarlo a secco oppure inumidire leggermente il panno con il detergente vetri per una pulizia ancora più efficace.