per chiusura estiva tutti gli ordini ricevuti saranno gestiti dal giorno 22/08

Come pulire un pavimento esterno ruvido e poroso?

Come pulire un pavimento esterno ruvido e poroso?
Quanto è difficile pulire un pavimento esterno ruvido e poroso? Chi ha un giardino lo sa che la pulizia dei pavimenti esterni può diventare un vero incubo. Nonostante l’igiene e la cura quotidiana infatti non sempre otteniamo i risultati sperati. Spesso si creano macchie che sembrano non andare più via! Infatti essendo il pavimento poroso tende ad assorbire facilmente tutto ciò che gli cade sopra. Quante volte siamo costretti a gettar via panni lavapavimenti al primo utilizzo? Questo perché la superfice ruvida dei pavimenti esterni tende a rovinare ed usurare il panno in breve tempo rendendolo inutilizzabile.
A tutti questi problemi cercheremo di dare soluzione consigliandoti i prodotti giusti per pulire un pavimento esterno ruvido e poroso!

Come lavare pavimenti ruvidi

La pulizia dei pavimenti esterni è molto più difficoltosa e complessa di quella dei pavimenti interni. Da dove iniziare? Primo segreto per avere pavimenti esterni perfettamente puliti è utilizzare prodotti professionali! In questo senso Eudorex Cleaning corre in tuo aiuto con la sua ampia gamma di prodotti fornendoti tutte le indicazioni per effettuare una pulizia soddisfacente.
Come primo step andremo ad  eliminare il grosso dello sporco. Sarà necessario munirsi di scopa e paletta per eliminare la sporcizia depositata sul nostro pavimento esterno. Solo successivamente passeremo alla fase di lavaggio partendo dai punti critici. Andremo a trattare  le zone del pavimento che presentano macchie in maniera specifica con lo Sgrassatore Multiuso Eudorex Cleaning. Passeremo poi al lavaggio dell’intera aria.

Una volta preparato il nostro detersivo versando una bustina di Detergente Concentrato Pavimenti in un flacone d’acqua di 750 ML, verseremo 2 tappi di composto in un secchio d’acqua.

Mocio per pavimenti ruvidi

Per effettuare una buona pulizia dei pavimenti esterni oltre al detergente giusto c’è bisogno anche di uno strumento adeguato come il Mocio Microfibra XXL Eudorex Cleaning che, grazie alla sua dimensione più grande, ti permetterà di pulire la superficie esterna più velocemente rispetto a un classico mocio. Eviterai così estenuanti sessioni di pulizia avendo comunque un ottimo risultato. La microfibra dei prodotti Eudorex Cleaning non teme alcun pavimento ruvido! Utilizzalo in piena tranquillità senza il timore di doverlo sostituire in tempi brevi! Una volta utilizzato lavalo in lavatrice senza problemi, tornerà come nuovo!

Scopri i prodotti professionali Eudorex Cleaning cliccando qui

Message Us on WhatsApp