SPEDIZIONE GRATUITA con una spesa minima di €40

Come pulire una casa molto sporca

Come pulire una casa molto sporca
Come pulire una casa molto sporca? Capitano periodi in cui non riusciamo a star dietro ai mille impegni. Il lavoro e i bambini che richiedono la nostra attenzione, ci assorbono completamente, togliendo tempo a noi stesse e alla nostra casa. Passano le settimane e non riusciamo a compiere quei piccoli gesti che contribuiscono giorno per giorno a tenere la nostra casa pulita fino a quando, dopo una lunga giornata, varcata la soglia di casa, ci appare davanti agli occhi un paesaggio disastroso. La casa è davvero molto sporca e trascurata, non si può più rimandare.

Avere cura dell’ambiente in cui abitiamo è importante in quanto ha un forte impatto anche a livello psicologico. Vivere nello sporco e nel disordine contribuisce ed alimenta la nostra insoddisfazione e la nostra confusione mentale. Non ci resta quindi che fermarci un attimo e cominciare a fare ordine e pulizia. Ma come pulire una casa molto sporca? Con tanta buona volontà e con i giusti alleati!

Da dove iniziare a pulire casa molto sporca

Il caos dilaga in ogni stanza? Non lasciarti sopraffare! Un passo dopo l’altro riuscirai a portare pulizia e ordine! Da dove iniziare per pulire una casa molto sporca? Parti dalle stanze in fondo alla casa! Perchè? Semplice! Una volta pulita una stanza passerai a quella successiva e, arretrando, lascerai al tuo passaggio solo ordine e pulizia! Non ci resta che aprire le finestre per far arieggiare la casa, fare il cambio biancheria da letto riponendo in lavatrice le lenzuola sporche e mettere tutti gli oggetti al loro posto! Mettere gli oggetti al loro posto renderà più veloce la fase di pulizia vera e propria!

Come proseguire per pulire una casa sporca velocemente e bene

Adesso è giunto il momento di entrare nel vivo, vediamo quindi come proseguire per pulire una casa sporca velocemente e bene! Partiamo dalle finestre! Puliamo i vetri e gli infissi, eliminiamo la polvere sulle superfici e e poi laviamo il pavimento! Una volta terminata la pulizia di una stanza, chiudi la porta! Questo semplice gesto che indicherà l’aver portato a termine un obiettivo e ti darà la carica per passare alla stanza successiva!

Cosa occorre per pulire una casa sporca

Avere un buon metodo per pulire una casa molto sporca è importante ma altrettanto importante è avere a disposizione i prodotti giusti! Ogni superfice ha bisogno del suo prodotto specifico.
Per quanto riguarda la pulizia dei pavimenti Eudorex Cleaning mette a disposizione diverse soluzioni:

Per la pulizia dei vetri andremo ad utilizzare il:

Per la pulizia di inox e fornelli  utilizzeremo:

Per la pulizia dei sanitari utilizzeremo il Kit Pulizia Bagno contenente il :

Non resta che dare inizio alla sessione straordinaria di pulizie per trasformare la tua casa molto sporca in una casa pulita e profumata con Eudorex Cleaning!

Message Us on WhatsApp