SPEDIZIONE GRATUITA con una spesa minima di €40
Un panno tuttofare in omaggio per ogni acquisto

Come pulire una casa molto sporca

Come pulire una casa molto sporca
Come pulire una casa molto sporca? Capitano periodi in cui non riusciamo a star dietro ai mille impegni. Il lavoro e i bambini che richiedono la nostra attenzione, ci assorbono completamente, togliendo tempo a noi stesse e alla nostra casa. Passano le settimane e non riusciamo a compiere quei piccoli gesti che contribuiscono giorno per giorno a tenere la nostra casa pulita fino a quando, dopo una lunga giornata, varcata la soglia di casa, ci appare davanti agli occhi un paesaggio disastroso. La casa è davvero molto sporca e trascurata, non si può più rimandare.

Avere cura dell’ambiente in cui abitiamo è importante in quanto ha un forte impatto anche a livello psicologico. Vivere nello sporco e nel disordine contribuisce ed alimenta la nostra insoddisfazione e la nostra confusione mentale. Non ci resta quindi che fermarci un attimo e cominciare a fare ordine e pulizia. Ma come pulire una casa molto sporca? Con tanta buona volontà e con i giusti alleati!

Da dove iniziare a pulire casa molto sporca

Il caos dilaga in ogni stanza? Non lasciarti sopraffare! Un passo dopo l’altro riuscirai a portare pulizia e ordine! Da dove iniziare per pulire una casa molto sporca? Parti dalle stanze in fondo alla casa! Perchè? Semplice! Una volta pulita una stanza passerai a quella successiva e, arretrando, lascerai al tuo passaggio solo ordine e pulizia! Non ci resta che aprire le finestre per far arieggiare la casa, fare il cambio biancheria da letto riponendo in lavatrice le lenzuola sporche e mettere tutti gli oggetti al loro posto! Mettere gli oggetti al loro posto renderà più veloce la fase di pulizia vera e propria!

Come proseguire per pulire una casa sporca velocemente e bene

Adesso è giunto il momento di entrare nel vivo, vediamo quindi come proseguire per pulire una casa sporca velocemente e bene! Partiamo dalle finestre! Puliamo i vetri e gli infissi, eliminiamo la polvere sulle superfici e e poi laviamo il pavimento! Una volta terminata la pulizia di una stanza, chiudi la porta! Questo semplice gesto che indicherà l’aver portato a termine un obiettivo e ti darà la carica per passare alla stanza successiva!

Cosa occorre per pulire una casa sporca

Avere un buon metodo per pulire una casa molto sporca è importante ma altrettanto importante è avere a disposizione i prodotti giusti! Ogni superfice ha bisogno del suo prodotto specifico.
Per quanto riguarda la pulizia dei pavimenti Eudorex Cleaning mette a disposizione diverse soluzioni:

Per la pulizia dei vetri andremo ad utilizzare il:

Per la pulizia di inox e fornelli  utilizzeremo:

Per la pulizia dei sanitari utilizzeremo il Kit Pulizia Bagno contenente il :

Non resta che dare inizio alla sessione straordinaria di pulizie per trasformare la tua casa molto sporca in una casa pulita e profumata con Eudorex Cleaning!

Message Us on WhatsApp