Sei amante del fai da te? Di ricette per creare in casa igienizzanti ce ne sono diverse. A base d’aceto o di acido citrico, basta scegliere. Questo tipo di soluzione può dare qualche problema, nella preparazione, oltretutto questi ingredienti hanno anche delle controindicazioni: l’aceto è comunque inquinante per le acque, quindi di ecologico ha tutto sommato ben poco, è inoltre corrosivo sull’acciaio; l’acido citrico è difficile da trovare e il bicarbonato non elimina completamente i batteri.
Per assicurarsi un buon livello di pulizia e non si ha voglia di “pasticciare” ma ti vuoi affidare ad un prodotto sicuro e realmente affidabile, puoi provare i nostri detersivi ecologici e igienizzanti.
Non solo il pavimento, in questo caso è importantissimo che siano igienizzati tutti i giorni i sanitari, che costituiscono il punto di rischio maggiore. Importante è utilizzare gli strumenti giusti: guanti protettivi e spugnetta! Ogni spugnetta è concepita con una funzione, grazie a queste riuscirete a tenere pulito il vostro bagno, dando sempre una sensazione di freschezza, come se fosse nuovo.
I nostri detersivi sono concentrati, il che vuol dire avere una bustina equivale ad un flacone di detersivo classico, con il vantaggio di non avere ripostiglio o mobili pieni di flaconi riducendo anche la plastica in casa.
Questo tipo di detergente va semplicemente diluito in acqua, noi consigliamo 750 ml di acqua per bustina. L’efficacia sarà la stessa dei detergenti normali, anzi i nostri sono certificati per il protocollo HACCP, garanzia di igiene e sicurezza.
Garantire alla tua casa igiene e convenienza non è mai stato così semplice! Visita il nostro sito e scopri la nostra ampia offerta di prodotti per la pulizia della casa…e non solo!