Con l’arrivo di un bambino, dopo la scelta del nome, l’altra domanda che una mamma si pone è “quali salviette acquistare per il mio bambino?”.
Molte le risposte a questa domanda. Ma allora quali sono i fattori principali che dovrebbero guidare la nostra scelta? Qualità prima di tutto, un buon tessuto, imbevuto di un detergente che rispetti la pelle sensibile del nostro bambino.
Proprio per questo Ilenia Lazzarin ha scelto per la pelle sensibile e delicata del suo bambino le salviette della linea Soffice.
Salviette della linea Soffice, una risposta per ogni esigenza.
Morbide e delicate, dermatologicamente testate, 100% Made in Italy, le Salviette Soffice rappresentano la risposta perfetta di tutte le mamme che cercano un prodotto di qualità, che rispetti la pelle sensibile del loro bambino senza rinunciare alla praticità delle salviette imbevute!
Le salviette della linea Soffice nella loro varietà, danno risposta alle diverse esigenze che possono nascere nel percorso di crescita del tuo bambino.
Emollienti, idratanti, lenitive. Abbi cura della pelle del tuo bambino prevenendo e lenendo irritazioni ed arrossamenti causati dal cambio pannolino.
In questo periodo, in base alle esigenze del suo piccolo Raoul, Ilenia ha scelto le Salviette Baby Talco della linea Soffice. Arricchite di pantenolo e aloe vera, donano freschezza alle pelli sensibili e sollievo alle pelli arrossate.
E tu? Quali salviette scegli per il tuo bambino?