In questi giorni tutti i nostri ordini saranno consegnati, ma potrebbero subire leggeri ritardi

Pulizia mobili legno 

Pulizia mobili legno 
Belli i mobili in legno, pregiati, eleganti, magari legati a ricordi di famiglia, ma mantenerli puliti senza rovinarli sembra un’impresa!
Spesso i prodotti sono troppo aggressivi, e il legno si sa essendo un materiale poroso tende ad assorbire tutto, ritrovandosi con terribili macchie bianche che solo il restauratore potrà eliminare. Ma a quale costo?

Pulire i mobili in legno

Prevenire tutto ciò è possibile utilizzando i prodotti giusti. 

Il nostro panno in microfibra studiato per il legno è morbido ma efficace nel catturare la polvere. Può essere utilizzato anche umido per una maggiore efficacia; ideale per spolverare e stendere i prodotti per la cura del legno.

Chi ha amici a quattro zampe in casa sa bene che il pelo si deposita ovunque, insieme alla polvere. Per aiutare chi ha questo tipo di esigenza abbiamo creato il kit parquet e legno, ideale non sono per chi ha il pavimento in legno ma anche i mobili.

Pulire i mobili in legno da esterni

Con la bella stagione si torna a vivere ed arredare terrazze, balconi e giardini.

Molti salotti da esterno sono in legno e paglia, o i mobili spesso sono in bambù; materiali che resistono agli agenti atmosferici ma non per questo non necessitano di cure.

Spolverarli senza rovinarli è facile con i nostri panni in microfibra e le nostre veline catturapolvere. Anche i piumini possono essere d’aiuto per una pulizia quotidiana e veloce.

Scopri questi ed altri prodotti sul nostro sito. Approfitta per fare scorta e farli arrivare direttamente a casa tua, senza fila!