Spedizione gratuita con una spesa minima di almeno € 40

Pulizie al rientro dalle vacanze

Pulizie al rientro dalle vacanze
Le vacanze estive sono il periodo dell’anno preferito da tutti. C’è chi sceglie di trascorrere la propria estate al mare o in montagna in totale relax, oppure, chi parte con gli amici per divertirsi. La cosa che accomuna tutti è il rientro. Infatti, prima di riprendere la routine c’è la pulizia della casa che ti aspetta. Pulire casa al rientro dalle vacanze può sembrare un compito noioso, ma grazie ai nostri consigli sarà tutto più semplice e veloce.  Di seguito, ti illustriamo da cosa bisogna partire e come realizzare una pulizia completa in pochi passi per ottenere risultati immediati ed efficaci.

Come pulire casa in modo veloce 

La prima cosa da fare appena rientrati a casa è aprire le finestre per consentire il ricambio d’aria. Senza perderti in dubbi, passa subito a cambiare le lenzuola in camera da letto per portare via tutti i residui di polvere che si sono accumulati nel corso delle settimane. Dopodiché armati di organizzazione e pazienza per dedicarti ad una pulizia rapida ed efficace di tutti i pavimenti delle tua casa scegliendo il nostro Kit Pavimenti Splendenti ideale per essere utilizzato su ogni superficie e ottenere la massima pulizia. Esso comprende 4 bustine di detersivo per pavimenti, un panno adatto a rimuovere lo sporco senza lasciare aloni e un mop professionale per raggiungere lo sporco più ostinato. Inoltre se prima di partire hai dimenticato di pulire le ultime stoviglie scegli la nostra Spugna Cucina . Grazie alla duplice composizione abrasiva e antigraffio permette di eliminare lo sporco più resistente e rimuovere i residui di cibo. Infine utilizza il Panno Anticalcare in Microfibra per Cucina adatto ad eliminare facilmente grasso e calcare da lavelli in acciaio inox e fornelli da cucina. 

Come pulire la valigia

La pulizia della valigia è l’ultima cosa a cui pensiamo poiché una volta rientrati a casa l’unico pensiero è rilassarsi e godersi il rientro. In realtà, la pulizia della valigia richiede poco tempo se fatta nel modo giusto. Utilizza l’aspirapolvere per rimuovere i piccoli granelli negli angoli più nascosti, dopodiché prendi un secchio e diluisci in acqua il nostro Detersivo Multiuso Sgrassatore efficace sui tessuti più delicati, e con il Panno Multiuso Lunga Durata  pulisci l’interno per rimuovere ogni residuo di sapone grazie alle sue capacità super assorbenti. Infine non ti resta che lasciare asciugare al sole la tua valigia così da far andar via anche i cattivi odori. 

Come fare la lavatrice al rientro dalle vacanze 

Una volta disfatta la valigia occorre pulire tutti gli abiti indossati durante le vacanze. Come prima cosa, togli i vestiti dalla valigia, separando quelli puliti da quelli sporchi. Fai prendere aria a quelli puliti, mettendoli su uno stendino, oppure, se dopo diverse ore continuano ad avere un cattivo odore mettili in lavatrice e avvia un lavaggio leggero. Se desideri ottimizzare i tempi e non rovinare i tuoi capi d’abbigliamento utilizza il nostro Salva Colore Antibatterico per un bucato perfetto ed eliminare contemporaneamente il 99% dei batteri che si sono accumulati in valigia. In questo modo non dovrai più temere gli errori di lavaggio e potrai garantire ai tuoi vestiti colori perfetti, brillanti e un bucato sanificato.  

 

Scegli i nostri prodotti professionali per una pulizia completa, veloce ed efficace al rientro dalle tue vacanze.

Resta aggiornato su tutte le novità del nostro blog e non farti scappare tutti i consigli di pulito dedicati a te!