L'e-commerce resterà chiuso per ferie dal 10 al 25/08. Per ricevere un ordine nei tempi previsti effettua il tuo acquisto entro giovedì 8/08!

Pulizie di Primavera: come pulire a fondo la casa

Pulizie di Primavera: come pulire a fondo la casa
Con l’arrivo della tanto attesa Primavera arrivano anche le noiose pulizie di casa.

Pulire la casa a fondo fa sentire sempre un po’ scoraggiati per via della grande mole di lavoro che comporta. Per ovviare a questo senso di inadeguatezza l’unica cosa da fare è organizzarsi bene e procedere in modo logico e funzionale, per risparmiare tempo ed evitare fatiche inutili.

Come pulire a fondo il water

Igienizzare e rimuovere tutti i germi è il lavoro principale da fare quando si pulisce il bagno e in particolar modo il water. Il Detergente Bagno Sanificante Eudorex è un detersivo concentrato per pulire tutte le superfici del bagno e i sanitari.

Pulire piastrelle e ceramiche, lavare la vasca, igienizzare wc e sanitari. Con la bustina di Detergente Bagno Eudorex Cleaning puoi far risplendere tutte le superfici della toilette con un unico piccolo grande prodotto che ti assicura: prestazioni da record, anche come sanificante per il wc e anticalcare per i rubinetti, e massimo rispetto per l’ambiente.

Riempi un contenitore con 750 ml d’acqua del rubinetto e versa dentro tutto il contenuto della bustina. Così eviti la formazione di schiuma e avrai un flacone di detergente ecologico concentrato per bagno di lunga durata e qualità professionale. Le piccole dimensioni del detersivo concentrato, permettono di conservare in un piccolo spazio la quantità necessaria per un anno di utilizzo del prodotto.

Come pulire a fondo la cucina

Pulire il lavello, togliere le incrostazioni di una pentola, lucidare le cromature, eliminare il calcare dai rubinetti. Dalla cucina al bagno, sono tanti gli strumenti di casa in acciaio inox che meritano attenzioni esclusive. Con le bustine di detersivo concentrato Anticalcare Inox Lucidante di Eudorex Cleaning puoi farli durare più a lungo e garantire la massima igiene e salute per tutta la tua famiglia. Riempi un contenitore con 750 ml d’acqua del rubinetto e versa dentro tutto il contenuto della bustina. Così eviti la formazione di schiuma e avrai un grande flacone di detergente concentrato specifico per tutte le tue superfici inox.

Come pulire a fondo il pavimento

Parquet, marmo, gres porcellanato. Con le bustine di Detergenti Pavimenti Eudorex Cleaning puoi lavare in maniera professionale qualsiasi tipo di pavimento, senza risciacquare. Massimo risparmio di tempo, minimo spreco e totale comodità.  Il prodotto ideale per ottenere risultati eccellenti lasciando un gradevole profumo di fiori in tutta la casa.

Riempi un contenitore con 1 litro d’acqua del rubinetto e versa dentro tutto il contenuto della bustina. In questo modo eviti la formazione di schiuma e avrai un flacone di detergente concentrato per pavimenti pronto all’uso, da utilizzare giorno per giorno.