Salviette Antizanzare Monouso alla Citronella: ottimo repellente naturale contro le zanzare

<span class='p-name'>Salviette Antizanzare Monouso alla Citronella: ottimo repellente naturale contro le zanzare</span>
L’estate si avvicina, e con la prospettiva di belle giornate di sole al mare, si avvicina anche il periodo delle zanzare, di sicuro tra gli insetti più fastidiosi della stagione estiva! Come proteggersi dai fastidi e dai pruriti causati dai morsi di zanzara?

Esistono molte protezione antizanzare efficaci, prime fra tutte, quelle a base di citronella. Oltre i metodi già ampiamente conosciuti, come lo zampirone da giardino, o gli spray antizanzare, adesso potete ricorrere alle nuovissime salviette antizanzare monouso alla citronella!

Come utilizzare le Salviette Antizanzare?

Le salviette antizanzare monouso sono repellenti antizanzare efficaci, che si contraddistinguono per la comodità e la versatilità che li caratterizza. Perché? Innanzitutto si usano come pratiche salviette da passare direttamente sulla pelle, innescando un meccanismo di protezione ultra rapido a prova di morso!

In secondo luogo, a differenza di molti spray antizanzare, le salviettine monouso a base di citronella, limitano di molto il fastidioso effetto unto lasciato da alcuni repellenti più tradizionali.

Terzo, sono comodi da portare in borsa: questo ne fa la soluzione ideale come antizanzare da campeggio, o in occasioni eleganti all’aperto come cerimonie da matrimonio.

Salviette Antizanzare: vanno bene per i bambini?

Trovare un antizanzare efficace per proteggere i piccoli è fondamentale, non solo per il senso di fastidio che ne deriva ma anche perché alcuni tipi di zanzara (come la zanzara tigre) possono trasmettere malattie.

Oltre ad alcuni repellenti naturali, come oli naturali a base menta, rosmarino, cedro, lavanda o erba gatta, esistono repellenti mirati specificamente ai più piccoli.

Le stesse salviette citronella monouso possono essere usate anche sui bimbi, essendo prive di alcool e parabeni. Tuttavia, bisogna seguire alcune piccole AVVERTENZE:

  1. È consigliabile usare le salviettine su bambini di età maggiore ai 3 anni.
  2. Meglio evitare l’uso delle salviette antizanzare sui neonati.
  3. Non superare le 3 applicazioni giornaliere sui bambini di età maggiore di tre anni.

Insomma, se cercate salviette antizanzare matrimonio, campeggio, da usare sui vostri bimbi o su voi stessi, state optando per un metodo di prevenzione comodo e davvero efficace!