Salviette neonati: quali utilizzare?

<span class='p-name'>Salviette neonati: quali utilizzare?</span>
Le salviette neonati sono importanti per l’igiene quotidiana del tuo piccolino. I genitori lo sanno: nei primi mesi di vita del tuo bebè avrai bisogno di una quantità gigantesca di salviette umidificate neonato, queste saranno una soluzione veloce a pratica soprattutto nelle prime occasioni fuori casa! Salviette cambio neonato, salviette mani neonato… L’importante è comunque scegliere prodotti dermologicamente testati e adatti alla sensibilità della pelle dei piccoli.

Salviette neonati senza parabeni

Generalmente in morbido tessuto-non-tessuto o cotone, le salviette neonati aiutano nel cambio del pannolino, quando il piccolo si sporca giocando e via dicendo. Proprio perché usate spesso, è essenziale evitare salviette con agenti chimici potenzialmente dannosi per la salute del bebè e della famiglia.

Quanto più naturali tanto meglio: questa è la regola fondamentale nella scelta delle salviette umide per la famiglia. Considera solo salviette per neonati senza parabeni e salviette neonati senza alchol. Prodotti delicati, sensibili e dermatologicamente testati non altereranno il Ph naturale della pelle.

Le salviette baby non vengono usate solo al cambio pannolino, ma possono essere utilizzate anche per le mani o il viso, entrando in contatto con la cavità orale e nasale: quindi, attenzione a scegliere prodotti controllati.

Salviette neonato offerta

Nei primi anni del tuo piccolo bisognerà acquistare davvero moltissime salviette neonato e, anche se si tratta di prodotti di basso costo, alla lunga potrebbero essere una spesa onerosa: meglio cercare una soluzione conveniente non solo in termini di qualità ma anche in termini di portafoglio!

La Linea Soffice Eudorex propone una soluzione conveniente da ambo i lati: prive di agenti chimici, sono caratterizzate da un’esclusiva morbidezza e disponibili singolarmente e nelle formule convenienza da 12 pezzi; un’occasione imperdibile di fare scorta di salviette umidificate!

La Linea Soffice offre differenti tipi di salviette bambini con differenti profumazioni: le Salviette Bambini Talco con Aloe contengono i principi benefici dell’aloe vera, pianta dall’essenza antinfiammatoria e cicatrizzante. Le Salviette all’Olio di Argan sfruttano invece le proprietà idratanti e nutrienti della pianta da cui derivano. Troverai anche le salviette multiuso da utilizzare in ogni occasione che lo richieda.