Spruzzini professionali per detergenti: dove comprare spruzzini vuoti

<span class='p-name'>Spruzzini professionali per detergenti: dove comprare spruzzini vuoti</span>
Gli spruzzini professionali per detergenti sono oggetti che ci troviamo ad usare quotidianamente e sono diventati parte integrante della nostra tipica giornata di pulizia.
Se controllate nel vostro armadio per prodotti di pulizia ne troverete sicuramente molti, differenziati per usi e finalità.

Spruzzini per detergenti: dritti allo sporco

Gli spruzzini per detergenti sono importanti perché: ci consentono di distribuire il detergente in maniera mirata grazie all’erogazione del prodotto tramite la testina spruzzatrice. Non c’è spreco di prodotto tramite il sistema antigoccia, senza il quale il detergente rischierebbe di perdere prodotto se posizionato in orizzontale.

Gli spruzzini in plastica sono spesso trasparenti affinché il detergente diluito all’interno sia sempre riconoscibile, cosa importantissima se si utilizzano prodotti diluibili come i detersivi concentrati, che oltre ad essere comodi da comprare e trasportare, sono una scelta ecologica che favorisce l’ambiente.

Flaconi detersivo vuoti: la soluzione per i detersivi concentrati

I flaconi detersivo vuoti sono un alleato validissimo se vi siete convertiti ai detersivi concentrati: ad esempio nel catalogo Eudorex ci sono detersivi concentrati per le esigenze più disparate, dai pavimenti, al bagno, parquet fino all’acciaio inox.

Disporre di flaconi per detersivi vuoti vi aiuterà ad avere il vostro prodotto pronto in pochi secondi. Basta diluire la bustina di detergente con acqua all’interno del flacone per ottenere 75ml, 1 litro, o più di detergente, senza dover trascinare pesanti buste della spesa e riducendo il consumo di plastica.

Dove comprare spruzzini vuoti

Lo spruzzino diffusore, realizzato in resistente materiale plastico, è un ottimo articolo da utilizzare per flaconi di ricambio dei detergenti quotidianamente utilizzati per la pulizia della casa e dell’ufficio, ma dove comprarli?

C’è una vendita online di spruzzini, flaconi e taniche in varie dimensioni: potete utilizzare gli spruzzini vuoti per detersivi nel formato da 75 ml per prodotti polvere, pavimenti e tutte quelle esigenze di pulito in cui c’è bisogno di un’erogazione mirata del prodotto.

Oltre i flaconi vuoti per detersivi, è molto utile disporre di vere e proprie taniche in plastica vuote di maggiore capienza ad esempio le taniche da 5l Eudorex.