SPEDIZIONE GRATUITA con una spesa minima di €40

Per una pulizia dei vetri senza aloni scegli Eudorex Cleaning!

Prodotti professionali per pulire i vetri senza lasciare aloni come il detergente concentrato e il panno in microfibra in grado di rimuovere aloni e striature da tutte le superfici riflettenti come vetri delle finestre molto sporche, vetri della doccia e specchi. Dal bagno alla cucina fino in camera, tutte le tue superfici brilleranno di pulito.

Pulire i vetri senza aloni si può

La pulizia vetri è diversa dalle operazioni su altre superfici. Sui pavimenti, ad esempio, sgrassare e rimuovere le macchie richiede solo un po’ di energia e l’uso di un detersivo e di un mocio o mop; non è necessario applicare delle tecniche particolari per avere un effetto soddisfacente. Le superfici vetrate  invece devono essere trasparenti e la presenza di qualsiasi tipo di agente esterno su di essi è immediatamente visibile. Questo vale anche per il detersivo utilizzato. Per questo pulire i vetri senza aloni richiede l’adozione di prodotti adatti e specifici.

Per pulire i vetri consigliamo di utilizzare solo prodotti professionali e pensati appositamente per questo tipo di superficie. Innanzitutto dobbiamo distinguere tra vetri esterni e vetri interni.

Le vetrate esterne solitamente sono più sporche, essendo soggette all’azione di acqua piovana, polvere e terra e richiedono l’utilizzo di strumenti professionali, come le aste telescopiche per riuscire a raggiungere tutti gli angoli del vetro. In questo caso è possibile acquistare direttamente un manico telescopico con pad in microfibra tessile; questo permette non solo di rimuovere lo sporco da tutta la superficie, angoli inclusi, senza aloni né pelucchi ma ha anche un effetto lucidante che rende il vetro splendente e brillante a fine pulizia.

Il pad vetri va usato congiuntamente al detergente vetri che ha la doppia azione di sciogliere lo sporco e di igienizzare la superficie. Per quanto riguarda i vetri interni e le superfici specchianti, invece, consigliamo l’utilizzo di detersivi concentrati con formula specifica perché non creano schiuma ed evaporano molto velocemente, evitando quindi di lasciare aloni.

A questo va combinato l’uso di panni in microfibra professionali per vetri che rilascia sulla superficie il quantitativo necessario di detersivo, garantendo la trasparenza e la brillantezza. Per i vetri interni, visto che solitamente sono semplicemente macchiati dal calcare dell’acqua del bagno o della doccia o unti da fumi della cucina, è possibile pulire anche senza l’uso di detergenti. Eudorex Cleaning ha sviluppato dei panni vetro specifici per ogni campo di utilizzo: doccia, schermo TV o computer, specchi che fanno risparmiare tempo e denaro, non richiedendo detersivi e rendendo più veloce il passaggio.

Visualizzazione di tutti i 14 risultati

Message Us on WhatsApp