Chi non ricorda scene ormai entrate nella storia del cinema, da Cenerentola a Mrs Doubtfire, con protagonisti capaci di riordinare intere abitazione sull’entusiasmo di una buona base musicale.
E proprio perché il collegamento pulizie – musica è pressoché immediato, stanno aumentando sempre più le playlist dedicate su diverse piattaforme. Inoltre la musica fa bene, mette allegria e può farci dimenticare, anche se solo per qualche minuto questo periodo.
Non esiste la playlist perfetta, perché il tipo di musica da ascoltare è legato al gusto personale, se non all’umore o al momento.
Possiamo però dare qualche suggerimento sul genere di musica che possa aiutarvi a trovare la giusta motivazione, voi dovete solo tenere vicino il pc o lo smartphone e andare a prendere l’occorrente per pulire.
Per eliminare lo sporco intenso con l’aiuto del panno sgrassante meglio optare per una playlist forte, rock che possa dare la carica, in stile Rocky, per pulizie da campioni.
Il genere salsa o comunque latino, sembra l’ideale per lavare il pavimento con ritmo grazie anche agli strumenti giusti; e per spolverare? Per tocchi delicati ma decisi forse meglio un po’ di musica classica o del pop dai ritmi lenti e romantici.
Se state pulendo i vetri o specchi fate attenzione agli acuti! Potrebbero eliminare definitivamente il problema di doverli pulire!
Per il bagno la grande Mina con le sue “Mille bolle blu” non andrà mai fuori moda.
Qualunque sia il vostro genere preferito, per ottenere risultati eccellenti è bene dotarsi dei migliori strumenti, in questo modo il lavoro sarà ancora più semplice e potrete godervi una casa pulita e più tempo libero per voi.
Farli arrivare direttamente a casa non è un problema con Eudorex cleaning, ordinandoli direttamente dal divano di casa!